Le ultime Novità Editoriali

ROMA – In libreria dalla settimana scorsa per Fandango c’è “Mustang. Un viaggio” il libro catalogo della mostra fotografica Click! 30 anni d’Asia di Tiziano Terzani poi, da qualche giorno, c’è anche “La cura” di Andrés Beltrami e “L’arte dell’inganno” di Vittorio Giacopini.
Tra le novità della Bompiani troviamo: “Bolle, balle e Sfere di cristallo. L’economia dell’inganno” del giornalista e scrittore Stefano Cingolani, “La rivoluzione dei gelsomini” di Tahar Ben Jelloun e “Più felice del mondo” di Umberto Pasti. Ugo Mursia Editore presenta “GLi angeli di Lucifero”, un libro di Fabrizio Carcano e festeggia l’Unità d’Italia con il libro “Il romanzo dei mille” di Claudio Fracassi. Candidato al Premio Strega 2011 è “Nina dei lupi” di Alessandro Bertante, l’ultima pubblicazione targata Marsilio.
In uscita per le Edizioni nottetempo troviamo “Cultura di destra” di Furio Jesi, “Mostrarsi” Andrea Canobbio e “Baba Jaga ha fatto l’uovo” di Dubravka Ugrešic, oltre che la terza ristampa de “La scoperta del mondo” di Luciana Castellina. Avagliano porta in libreria “Il silenzio del colore nero” di Serena Frediani e “San Gennaro non dice mai no” di Giuseppe Marotta. Tra qualche ora sarà disponibile su ChronicaLibri l’anteprima di “Brivido eterno”, un mix di azione e sensualità firmato Leggereditore, la casa editrice che porta per la prima volta in Italia l’apprezzata autrice Larissa Ione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.