Cucinare con Sonia senza portare il portatile in cucina…

ROMA – Nuove ricette, ancora più facili, ancora più buone. Dopo il successo de “Le mie migliori ricette”, Sonia Peronaci, la fantastica cuoca di Giallo Zafferano, pubblica altri 100 imperdibili piatti per rallegrare lo spirito e la tavola degli italiani.
Giallo Zafferano è il sito di cucina più cliccato del web (500.000 visitatori unici al giorno), oltre che il fenomeno più fresco e croccante dell’invasione dei libri relativi al cibo. Sonia Peronaci ha dimostrato che il passaggio da internet alla libreria non solo è possibile, ma può rivelarsi un successo!
Lo scorso Natale è stato fra i ricettari più venduti, contendendosi la vetta della classifica con giganti quali la Clerici e la Parodi.
La ragione del suo successo sta nell’eccezionale rapporto di fedeltà con i suoi utenti, principalmente donne, che hanno scoperto che dietro il grembiule da cuoca c’è un’amica brava e sincera.
Ogni ricetta è infatti impreziosita da considerazioni e aneddoti personali di Sonia che rendono ancora più piacevole l’atto del cucinare.

Inoltre sulla pagina Facebook di Sonia e di Giallozafferano è possibile condividere immagini e ricette delle proprie creazioni. Se siete appassionate di cucina potete addirittura aprire un blog e condividere quotidianamente la vostra esperienza.

 

Informazioni su Marianna Abbate

Innamorata dei libri da sempre, ne ha fatto oggetto di studio. Ama il Medioevo e Federico II di Svevia e per fame di shopping ha svolto mille lavori orrendi. Ha scritto e condotto con Giuseppe di Chiera il programma radiofonico "Pandora e Senofonte" sull'emittente romana RM12. Il suo punto debole sono il gossip storico e le storie d'amore. Conosce un mucchio di poesie tristi a memoria con le quali adora ammorbare gli amici.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.