“In viaggio con…” Francesco di Fant

ROMA – Bentrovati all’appuntamento di “In viaggio con…”: la nuova rubrica di audiointerviste, che anima il nostro Canale Youtube.

Antonio Carnevale e Massimiliano Augieri, due navigati e affascinanti speaker radiofonici, intervistano per noi gli autori delle più importanti novità editoriali.

Questa settimana è ospite Francesco di Fant con il suo successo “101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo”

Per ascoltare l’intervista cliccate su questo link:

Intervista a Francesco di Fant su CHRONICAtube

Oppure accedete direttamente al Canale Youtube, dal video a destra. BUON ASCOLTO!

Francesco di Fant

“101 Cose da Sapere sul Linguaggio Segreto del Corpo”
Come comunichiamo con il nostro corpo? Siamo consapevoli che, anche senza volerlo, i nostri gesti e le nostre espressioni esprimono quello che vogliamo o proviamo, quello che ci fa piacere o ci irrita?
Questo libro offre consigli utili a chi voglia conoscere il linguaggio del corpo senza doversi addentrare necessariamente nell’attuale selva di libri e teorie, e insegna a riconoscere e decifrare in noi stessi e negli altri i segnali che mandiamo senza usare parole.
Si rivolge a un pubblico di tutte le età con l’obiettivo di fornire, in modo leggero e ironico, una serie di consigli pratici e alcune esercitazioni, per far proprie alcune tecniche di espressione e di analisi della comunicazione non verbale.
Suggerimenti intelligenti e indicazioni utili per comprendere meglio noi stessi e chi ci è di fronte. (Newton Compton, 2012, €9,90) 

Informazioni su Marianna Abbate

Innamorata dei libri da sempre, ne ha fatto oggetto di studio. Ama il Medioevo e Federico II di Svevia e per fame di shopping ha svolto mille lavori orrendi. Ha scritto e condotto con Giuseppe di Chiera il programma radiofonico "Pandora e Senofonte" sull'emittente romana RM12. Il suo punto debole sono il gossip storico e le storie d'amore. Conosce un mucchio di poesie tristi a memoria con le quali adora ammorbare gli amici.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.